IGTM L’UNICO VERO MOTORE DEL GOLF MONDIALE.

A OTTOBRE 2018 SI TERRA’ IN SLOVENIA

C’e un solo vero motore del turismo golfistico mondiale. Si chiama IGTM, International Golf Travel Market. L’edizione 2018 indirizzata ai fornitori del turismo golfistico, acquirenti media, sarà ospitata in Slovenia. Naturalmente saremo presenti anche noi di Live In Magazine e Golfitaliano per raccontarvi tutte le novità del turismo legato al golf. Non esserci, vuol dire non fare parte di questo incredibile business del Golf.

IGTM 2018, organizzata alla perfezione da Reed Travel Exhibitions.

Saranno più di 500 gli espositori, in rappresentanza di organizzazioni turistiche nazionali e regionali golf, resort e campi da golf più importanti.

Merita ricordare che IGTM viene organizzata da Reed Travel Exhibitions (RTE) leader mondiale di viaggio e turismo e organizzazione, con un portafoglio ampio di 22 eventi internazionali in 13 paesi nelle Americhe, in Europa, Medio Oriente, Asia-Pacifico e Africa. I suoi eventi leader di mercato, business-to-business coprono tutti gli elementi del viaggio e turismo, compresi i viaggi di piacere, viaggi di lusso, incontri, eventi, incentivi e viaggi d’affari, così come il golf e la corsa di sci.

Nel 2013 Reed ha riunito sei milioni di partecipanti provenienti da tutto il mondo, generando miliardi di dollari nel mondo degli affari. Oggi gli eventi Reed si svolgono nelle Americhe, in Europa, Medio Oriente, Asia-Pacifico e Africa e organizzati da 33 uffici con personale altamente qualificato. Reed Exhibitions conta 44 settori industriali con eventi commerciali e dei consumatori e fa parte del Reed Elsevier Group plc, fornitore editore e informazioni leader a livello mondiale e un FTSE 100 società. www.reedexpo.com

 

Per un operatore del settore oggi è impossibile non partecipare a questo straordinario evento, perché qui si incontrano i veri operatori del turismo golfistico. A parte qualche rara edizione l’Italia ha fatto al sua parte, ma crediamo che in questo momento difficile per l’economia mondiale sarebbe auspicabile una maggiore partecipazione dei nostri Golf resort.

Noi ci saremo e rappresenteremo al medio il nostro paese a livello mediatico, sperando che anche il nostro paese possa prima o poi ottenere un posto al sole.

 

Per ulteriori informazioni sulla visita IGTM: www.igtm.co.uk

 

 

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *